Furto di Slot Machine a un Caffè di Agrigento

Un colpo da veri maestri del furto è stato messo a segno la scorsa notte, in provincia di Agrigento, dove una banda di sette ladri ha rubato in un Caffè alcune Slot Machine e una macchina cambia soldi. Tra le macchinette da gioco spunta anche la fortunatissima produzione di casa Novomatic, la conosciutissima Slot Book Of Ra.

Il valore del bottino si aggirava intorno ai 3mila euro contenuti nella macchina cambia soldi e quelli all’interno delle Slot Machine. Si presume che il maggior importo sia derivato dagli incassi della Slot Book Of Ra che secondo il gestore del bar era la macchina con in media gli incassi più elevati durante la giornata.

La banda di sette ladri ha dapprima scassinato la serranda del locale, successivamente, una volta essersi introdotti all’interno, ne ha svaligiato il contenuto portandosi via slot machine e macchina cambia soldi. L’intera refurtiva è stata poi caricata su un furgone quasi certamente rubato.

A dare l’allarme è stato un vicino che, avvertendo rumori sospetti, dalla finestra della sua abitazione ha notato movimenti sospetti dinanzi al locali ed ha deciso di allertare immediatamente il 113.

Quando i carabinieri sono giunti sul posto, la banda era già fuggita. Sono in corso le indagini per risalire all’identità dei responsabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *